I Nostri Coordinatori

Edoardo (Mente Nomade)

Edoardo (Mente Nomade)

Fondatore di MenteNomade e dei Viaggi di gruppo che dal 2015 hanno portato in giro per il mondo migliaia di persone. Amante del mondo con la passione per il nord, il freddo, il ghiaccio e la neve. Dove ci sono trekking da fare, notti in camper o in tenda, c’è lui!

Fabio (Viaggio Ergo Sum)

Fabio (Viaggio Ergo Sum)

Fondatore del blog Viaggio Ergo Sum. Dicono che sia un travel blogger ma a lui piace semplicemente definirsi un viaggiatore. Racconta la bellezza che i suoi occhi incrociano in giro per il mondo. Da diversi anni guida gruppi alla scoperta dei luoghi più autentici e meno turistici del nostro meraviglioso pianeta.

Taty

Taty

Oltre ad essere una della coordinatrici, è anche la mente (e la pazienza) dei viaggi di gruppo Mente Nomade. Innamorata del caldo e del mare, non rinuncia però ai viaggi nelle terre più fredde del pianeta. Nei suoi viaggi non mancherà occasione di praticare un pò di yoga! Esperienza decennale nel campo del turismo.

Valerio

Valerio

Spalla destra ormai da anni di Edoardo, è diventato parte integrante del team Mente Nomade. Insieme ad Edoardo hanno guidato gruppi in giro per il mondo, dalla Patagonia, all’Islanda, passando per il Canada e l’Alaska! Camminatore, sportivo, simpatico e professionista.

Simone

Simone

Se cercate un viaggio di gruppo all’insegna delle risate, con Simone andrete a colpo sicuro! Anni di esperienza nel settore turistico e una grande dose di romanità, fanno di lui un coordinatore che non dimenticherete facilmente!

Alessandro

Alessandro

Viaggiatore incallito e con la passione per il mondo. Adatto ad ogni situazione, Alessandro non ha mai avuto difficoltà nel coordinare qualsiasi tipo di viaggio di gruppo! Dai posti più caldi, alle notti in camper in Islanda!

Luca

Luca

Amante della vita on the road, dei paesi nordici e trekking in mezzo alla natura, ma non solo. Sempre pronto scherzare e non prendersi troppo sul serio. In attesa di lanciarsi sempre in qualche nuova e sconosciuta avventura!

Matteo

Matteo

Un sognatore. Uno spirito libero amante della natura. Sulla neve, sul ghiaccio, sulla sabbia, in mezzo a una foresta o in montagna, lui vi accompagnerà ovunque.

Vania

Vania

In viaggio dal 2012, Vania ha vissuto 6 anni in Brasile ed ha attraversato l’intero continente americano su di un vecchio pulmino VW insieme ai suoi amici a 4 zampe. Adora le immersioni, i trekking, lo yoga e le emozioni forti. Impegnata attivamente per la salvaguardia dell’ambiente insieme a lei vivrete esperienze uniche nel più totale rispetto dei popoli e della natura!